Valorizzare il giusto tagli in base alle caratteristiche del viso è la nostra filosofia anche per i tagli uomo. Non solo barbiere ma anche stile. Tecniche di taglio e sfumature sono base per le acconciature maschili e servono a caratterizzare il viso e le espressioni di un uomo.
Dai capelli che si ispirano allo stile militare con rasature laterali e con un ciuffo di poco più lungo ai tagli più sobri che vanno bene a qualsiasi donando sempre sempre un risultato armonioso.
Quindi non solo tagli femminili, anche quelli maschili seguono le tendenze del momento e sono in grado di dare un look energico a chi li sceglie senza dimenticare di mettere in primo piano la personalità.
Vorresti provare l’ebbrezza di rasarti i capelli ma non vuoi rinunciare alla lunghezza superiore? L’undercut fa proprio al caso tuo! Capelli cortissimi sotto e più lunghi sopra, per un rasato che tende a scomparire all’occorrenza.
Oppure per chi non desidera il corto estremo ma vuole comunque stare comodo, il crew cut è sicuramente l’idea migliore. Un taglio con sfumature basse che risulta versatile e perfetto da abbinare anche ad una barba più importante.. ne abbiamo per tutti i gusti anche per chi vuole assicurarsi un look minimal che non richiede cure particolari.
Siamo pronte a consigliarvi al meglio.